Graduatoria proposte ammesse, elenco non idonee al co-finanziamento - Aggiornamento: 11.06.13

Si riportano gli esiti della valutazione delle 26 proposte pervenute in risposta al 3° Bando riservato alle PMI sulla tematica "TLC e Applicazioni Integrate" scaduto il 27 agosto 2012.

Nell’Allegato (A) è riportato l'elenco elenco nominativo di tutte le proposte pervenute ed esaminate.

Nell’Allegato (B) è riportato l'elenco delle sole proposte non idonee al co-finanziamento non avendo superato le soglie minime (“ammissibilità e individuali di accettabilità”) previste dal Bando.

Nell’Allegato (C) è riportata la graduatoria degli acronimi delle proposte idonee al co-finanziamento avendo superato entrambe le soglie minime richieste (“ammissibilità e individuali di accettabilità”) previste dal Bando e i relativi importi totali ritenuti congrui per ciascun progetto, con le quote a carico di ASI e di ciascuna impresa del Team proponente.

Si precisa che tutte le 26 imprese proponenti riceveranno una specifica comunicazione in merito unitamente ad una evidenza dei punteggi attribuiti dalla Commissione in riferimento alla Griglia di valutazione pubblicata nel Bando.

Il testo del Bando di riferimento è tuttora disponibile sul sito.

I Team delle imprese ammesse al cofinanziamento saranno invitati ad una presentazione pubblica dei rispettivi progetti in occasione di un workshop dedicato che si terrà presso la sede dell’ASI entro il prossimo mese di luglio e di cui sarà data preventiva informazione sul sito dell’Agenzia.

‣ News

MERCOLEDÌ 15 GENNAIO 2025

La missione Gaia dell’Agenzia Spaziale Europea termina le sue operazioni scientifiche ‣

La missione ci ha regalato la più grande mappa mai realizzata della nostra galassia, la Via Lattea MORE...

MERCOLEDÌ 15 GENNAIO 2025

L’impatto dell’incendio in California visto dal satellite PRISMA ‣

PRISMA mappa l’area di Palisades MORE...

MERCOLEDÌ 15 GENNAIO 2025

LANCIO DI SUCCESSO PER LUGRE, LA MISSIONE CONGIUNTA ASI/NASA DESTINATA A SPERIMENTARE LE CONNESSIONI DA E VERSO LA LUNA ‣

Sviluppato in Italia dall’ASI attraverso l’azienda Qascom e con il supporto scientifico del Politecnico di Torino, il ricevitore di navigazione satellitare LuGRE rappresenta un passo decisivo per il futuro delle missioni lunari MORE...

GIOVEDÌ 09 GENNAIO 2025

L’ASI adotta il Gender Equality Plan 2025-2027 ‣

Approvato dal Consiglio di Amministrazione il 20 dicembre 2024 MORE...

GIOVEDÌ 26 DICEMBRE 2024

Comint: approvati gli indirizzi di Governo in materia spaziale e aerospaziale ‣

All’Agenzia Spaziale Italiana riconosciuto un ruolo centrale nella strategia di sviluppo delle attività spaziali del Paese MORE...